07, Luglio, 2024

La Sangiovannese affronta il Gavorrano nella sua tana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri dovranno affrontare i maremmani in casa loro con Ruotolo in tribuna e senza Romanelli, Nocentini, Gardeschi e Cacciapuoti, affidandosi a una difesa inedita

Trasferta impegnativa per la Sangiovannese, di scena su un campo difficile come quello di Gavorrano, contro una squadra accreditata di quattro punti.

La gara  in casa dei maremmani,  che saranno  al completo a differenza della squadra valdarnese, non si presenta certo come una delle più facili e non si tratta della partita migliore per andare a cercare il primo successo della stagione, anche se gli azzurri comunque ci proveranno.

Vista l'assenza per infortunio di Romanelli e le squalifiche di Nocentini e Gardeschi (appiedato anche Cacciapuoti) mister Ruotolo  (in tribuna perché anch'egli squalificato) si trova a dovere fare delle scelte abbastanza obbligate e a puntare su una difesa inedita,  nella quale  i principali indiziati per scendere in campo dal primo minuto con Castaldo e Guidotti sono Treghini e Bini. In mezzo al campo confermato Vezzi, in un 4-4-2 che avrà come terminali offensivi Regoli e Invernizzi, quest'ultimo totalmente recuperato.

Articoli correlati