28, Maggio, 2024

La Sangiovannese ad Arezzo per l’anticipo della ventesima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa nella match casalingo contro il Livorno, la  Sangiovannese è attesa domani allo stadio di Arezzo per sfidare la squadra di casa nell’anticipo della ventesima giornata.

L’Arezzo dell’ex Paolo Indiani scenderà in campo forte del primo posto riconquistato domenica e per gli azzurri si tratta di un match dai coefficiente di difficoltà elevato, ma avere battuto i labronici ha rappresentato un’iniezione  di fiducia importante e daranno fondo a tutte le loro energie per portare a casa un buon risultato  e riscattare così  la sconfitta nella gara di andata.

L’organico dell’Arezzo è sicuramente importante, ci sono giocatori del calibro di Castiglia, Convitto, Bramante e Foglia solo per fare dei nomi, ai quali nel corso del mercato di riparazione si sono aggiunti altri elementi di valore per provare a vincere questo campionato.

Nelle file azzurre non si registrano assenze eccetto Dodaro  e mister Firicano pare intenzionato a confermare più o meno lo stesso undici  che domenica ha mandato al tappeto il Livorno.

Articoli correlati