23, Novembre, 2024

La Sangiovannese ad Adria per il match di recupero

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita di importanza fondamentale per la Sangiovannese, che nello scontro diretto in casa dei veneti si gioca una fetta importante delle proprie posibilità di salvezza. A disposizione Camillucci e Fofana, in dubbio Mugelli

La Sangiovannese domani pomeriggio (mercoledì) in campo ad Adria per il recupero  della partita con l'Adriese, seconda giornata di ritorno e non giocata due domeniche fa per campo innevato.

Dopo il capitombolo interno di domenica con la Colligiana (3-4 dopo essere stati in vantaggio per 3-1), la partita coi veneti assume un valore di primaria importanza e non solo perchè trattasi di uno scontro diretto ma più che altro perchè vincere vorrebbe potere dire avere ancora delle possibilità di salvarsi, perdere significherebbe invece vedere queste possibilità ridursi drasticamente.

Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo sono recuperati sia Camillucci (scontato il suo turno di squalifica) che  Fofana (risolti i problemi di tesseramento che lo tenevano ai box). Probabile assente, dopo l'espulsione (rosso diretto)  rimediata domenica scorsa, Mariani, ma si attende l'uscita del bollettino (probabilmente nella mattinata di domani) per vedere se dovrà o meno accomodarsi in tribuna. Destano preoccupazione le condizioni di Mugelli, uscito malconcio dal campo domenica, mentre in attacco probabile conferma per il tandem Morbidelli-Colato.

Articoli correlati