Partita non facile contro un avversario in forma e che in ogni reparto vanta elementi di qualità. Azzurri in campo per giocare a viso aperto e senza nessun timore reverenziale
Sfida alla prima della classe per la Sangiovannese, che alle 15 affronterà in trasferta il Sansepolcro in una partita che torna dopo un'assenza di quindici anni.
La gara non sarà certo delle più facili in quanto gli azzurri, su un campo molto caldo, andranno a incontrare la squadra che attualmente è quella con la condizione fisica migliore di tutto il girone e in ogni reparto vanta elementi di qualità come i vari Chiasserini, Gorini, Giorni, Marinelli, senza contare, Essoussi, Sorbini, che è stato anche a San Giovanni, e un parco di giovani molto interessanti.
In casa azzurra buone notizie arrivano dall'infermeria: Regoli e Mitra, che nei giorni scorsi si erano fermati per un affaticamento muscolare, dovrebbero essere regolarmente a disposizione, le condizioni di Invernizzi sono nettamente migliorate e potrebbe andare in panchina così come il neo-arrivato Romanelli, che è però lontano da una condizione fisica accettabille.
I ragazzi di Benedetti scenderanno in campo per giocare la loro partita senza nessun timore reverenziale e a viso aperto, con lo scopo di fare lo sgambetto alla capolista.