23, Gennaio, 2025

La Sangiovannese a Poggibonsi per conquistare i sedicesimi di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Seconda partita nell’arco di dieci giorni a Poggibonsi per la Sangiovannese, di scena domani sera in casa dei senesi per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Sfida a Poggibonsi per la Sangiovannese, che alle 20.30 di domani sera (mercoledì) affronterà i senesi in casa propria per cercare di conquistare i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Inizialmente la partita era prevista per le 14.30, ma la Sangiovannese ha dato il suo assenso alla richiesta avanzata dalla società senese di posticipare la partita alla sera, per favorire  un maggiore afflusso di persone allo stadio.

La partita si disputerà in turno unico con calci di rigore se al 90' il risultato fosse ancora di parità. In Coppa le due squadre si affrontarono anche lo scorso anno nel primo turno (la Sangiovannese era già scesa in campo  nel turno preliminare e aveva vinto 1-0 a Bastia Umbra, per il Poggibonsi si trattava della prima partita ufficiale) e il match si risolse ai calci di rigore, che sorrisero alla Sangiovannese.

Per questa gara (la seconda in casa dei senesi in dieci giorni) mister Ruotolo dovrebbe fare ricorso a un ampio turnover, dando un po' di riposo a quei giocatori che fino ad oggi hanno speso di più,  concedendo spazio a quei giocatori che negli ultimi tempi non hanno giocato più di qualche breve scampolo.

Articoli correlati