La Rignanese vince 0-1 a Poggibonsi (primo successo del 2017) e torna coi tre punti nella borsa, la Sangiovannese sconfitta 4-1 dal forte Lentigione
La Rignanese è tornata al successo, il primo del girone di ritorno e del 2017, andando a vincere con il minimo scarto in casa del Poggibonsi. Per la squadra valdarnese si tratta di una vittoria importante in quanto, grazie a questi tre punti, risale fino a circa metà di una classifica che negli ultimi tempi si era fatta abbastanza pericolosa. La rete del successo è arrivata al 13' del secondo tempo con Meucci, lesto a ribadire in rete un pallone respinto dal portiere avversario dopo il tiro di un altro giocatore della Rignanese.
La Sangiovannese torna da Lentigione battuta 4-1, in una partita nella quale alla fine i padroni di casa, che si sono presi anche il lusso di sbagliare un calcio di rigore (al 14' del secondo tempo dopo un fallo di mano di Camillucci), hanno dimostrato in modo chiaro di essere superiori agli azzurri e di occupare i quartieri alti della classifica non per caso. Il primo tempo si era chiuso sul 2-0 con reti di Rocco (11') e Hima (34'), in avvio di ripresa la rete azzurra di Fofana pareva riaprire la partita, che veniva però chiusa da Rocco al 30'. A rendere più pesante il passivo, poco prima della fine Miftah su calcio di rigore (fallo in area commesso da Nocentini).