La Rignanese a Sinalunga è stata sconfitta 3-0, fra Valdarno Football Club e Antella è finita 2-2 mentre il Terranuova Traiana ha impattato 0-0 in casa della Lastrigiana
Ancora un turno di campionato senza vittorie per le valdarnesi di Eccellenza, che hanno messo insieme una sconfitta e due pareggi.
A perdere di nuovo la Rignanese, che a Sinalunga è stata sconfitta 3-0 (le tre reti nel corso della prima mezz'ora di gioco) e aggrava ancora di più la situazione di crisi nella quale si trova, coi biancoverdi all'ultimo posto e un ruolino di marcia che parla di quattro sconfitte nelle ultime quattro gare e con l'unica vittoria conquista l'ormai lontano 22 setttembre.
Fra Valdarno Football Club e Antella è finita 2-2, coi padroni di casa che devono riflettere perchè, in vantaggio due volte (al 19' del primo tempo con Bastianelli su rigore e al 12' della ripresa con Morrison) non sono riusciti a fare risultato pieno, di grande importante in una classifica che dice quart'ultima posizione. Pareggio esterno per 0-0 da non disprezzare per il Terranuova Traiana, uscito con in mano un punto dalla tana della Lastrigiana terza in classifica.