I biancoverdi superano 3-2 la Sestese in trasferta e salgono a quota 6 punti in classifica. Segnano Pagnotta, Galli e Baccini
La Rignanese resta a punteggio pieno dopo la vittoria per 3-2 conquistata oggi sul campo della Sestese nell’anticipato della seconda giornata. Primo tempo a senso unico, poi i fiorentini provano a rientrare nella ripresa ma i biancoverdi riescono a difendere il risultato.
Al 17’ la Rignanese passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Pagnotta. Sei minuti più tardi arriva il raddoppio con Galli e i valdarnesi possono così rientrare negli spogliatoi sul 2-0. Inizia la ripresa e Della Scala riapre la gara con il gol dell’1-2 messo a segno al primo minuto del secondo tempo, ma la Rignanese resiste e all’85’ mette al sicuro il risultato con Baccini che fa 1-3. Inutile il gol allo scadere di Castellani che fissa il punteggio sul 2-3.
La Rignanese sale così a quota sei punti in classifica con due vittorie in due giornate, godendosi il primo posto solitario in attesa delle gare di domani.