01, Ottobre, 2022

La Rignanese inizia a pianificare la nuova stagione

Più lette

Il direttore dell’area tecnica Massimo Manganelli nei prossimi giorni si vedrà con l’allenatore Fabio Guarducci, poi i colloqui coi giocatori. Dopo cinque anni saluta Riccardo Bettini

La Rignanese, archiviata la salvezza conquistata quest'anno, sta iniziando a pianificare il futuro e in tale ottica il direttore dell'area tecnica Massimo Manganelli nei prossimi giorni si vedrà con l'allenatore Fabio Guarducci, al quale proporrà il rinnovo dopo  la promozione in serie D dello scorso anno e la salvezza ottenuta quest'anno. Dopo il mister, incontrerà i giocatori per avere il quadro su chi intende restare e su chi invece intende sposare altre cause e iniziare così a muoversi sul mercato, per allestire una squadra che anche la prossima stagione  possa centrare la salvezza.

Di certo il prossimo anno non vestirà la maglia biancoverde, dopo un'esperienza quinquennele, Riccardo Bettini, che ha deciso  di chiudere la sua carriera in un campionato un po' meno impegnativo e pare essere molto vicino al Terranuova Traiana, visto anche che abita proprio a Terranuova.

Intanto Luciano Cioni è stato confermato direttore sportivo del settore giovanile, mentre Filippo Massetti sarà il responsabile della scuola calcio.

 

Articoli correlati