La Rignanese in casa contro il fanalino di coda Colligiana per centrare la terza vittoria consecutiva, la Sangiovannese a Piancastagnaio per infliggere il primo dispiacere fra le mura amiche alla Pianese
La Rignanese riceve la visita della Colligiana, squadra attualmente all'ultimo posto in classifica e contro la quale cercherà di ottenere il suo terzo successo di fila, per tre punti importanti anche perchè contro una delle dirette concorrenti per la salvezza. Nel rispetto dell'adagio "squadra che vince non si cambia", in casa biancoverde si va verso la conferma dell'undici schierato nelle ultime partite, anche se l'assenza per squalifica di Bennati obbligherà Guarducci a delle modifiche che però non dovrebbero portare a uno stravolgimento.
Sfida a Piancastagnaio per la Sangiovannese, che non avrà vita facile contro una Pianese che ha conquistato in casa tutti i nove punti dei quali è accreditata. Per quello che riguarda l'assetto tattico si va verso la conferma dello stesso undici visto in campo domenica scorsa contro il Ribelle (il 3-1 sul campo non è stato omologato dal momento che la squadra ravennate ha preannunciato un reclamo), un 3-5-2 con Morbidelli e Lischi a ricoprire il ruolo di attaccanti. Rientrerà, dopo avere scontato due turni di squalifica, Nocentini, ma dovrebbe partire dalla panchina.