Interessante sfida fra la squadra di Guidotti e la rappresentativa regionale juniores, al lavoro in vista dell’edizione 2017 del Torneo delle Regioni. La prima squadra sta invece lavorando in vista della partita di domenica con il Ravenna
Gara amichevole per gli juniores nazionali della Rignanese, che domani (mercoledì) alle 15 sarà di scena al "Bozzi" di Firenze per affrontare in amichevole la rappresentativa regionale juniores.
La prima squadra dal canto suo si sta allenando in vista di domenica prossima, quando i valdarnesi affronteranno in casa, per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D, una squadra di buon livello come il Ravenna. Per i valdarnesi (ancora orfani di Pagnotta, si spera di averlo a disposizione a inizio febbraio) queste sedute saranno utili anche per definire chi sostituirà gli squalificati Deg'Innocenti e Meacci (per quest'ultimo si sta valutando uno spostamento al centro della difesa di Benvenuti) e valutare alcuni giovani aggregati alla prima squadra, che potrebbero presto debuttare in campionato.
Nella fila della rappresentativa regionale juniores, al lavoro in vista dell'edizione 2017 del Torneo delle Regioni, sono stati convocati due ragazzi che militano in squadre valdarnesi di Eccellenza: Matteo Coppi del Montevarchi e Matteo Barbagli del Valdarno Football Club.