Domani mattina il primo allenamento della nuova Resco di mister Innocenti. Tanti volti nuovi e un mercato ancora aperto. Domenica il test contro gli Allievi del Montevarchi
Vacanze finite per la Resco Reggello: domani, mercoledì 19 agosto, alle 9 del mattino la squadra sarà per la prima volta agli ordini del nuovo allenatore Christian Innocenti. Doppia seduta di allenamento ogni giorno fino a domenica, quando la Resco debutterà in amichevole contro gli Allievi dell'Aquila Montevarchi.
C'è molta curiosità intorno al nuovo Reggello, molto rinnovato dopo la salvezza ottenuta al termine dello scorso campionato di Promozione e affidato a un allenatore esordiente ma con tanta esperienza da giocatore nelle categorie dilettantistiche. Domenica alle 17.30 il primo test, al campo sportivo di Mercatale, poi un giorno di pausa, un'altra amichevole – martedì 26 a Vacchereccia contro l'Olimpia Palazzolo – e da lì un allenamento al giorno fino alla fine del mese.
Ad affiancare mister Innocenti ci saranno il suo allenatore in seconda Mirko Vivoli e il preparatore dei portieri Daniele Poggesi. Intanto non si fermano le trattative: mancano due attaccanti, uno esperto e uno giovane, e l'annuncio potrebbe arrivare a giorni.