Nel girone C, oltre al derby Ideal Club Incisa-Resco Reggello, anche Scarperia-Olimpia Palazzolo e Settignanese-Faellese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona ospita il Capolona
La quinta giornata, nel girone C, propone un interessante derby Ideal Club Incisa-Resco Reggello, con i secondi che dovranno cercare di portare via almeno un punto per lasciare quota zero, contro un avversario in risalita e che, forte sia del fattore campo che dei favori del pronostico, cercherà di conquistare l'intera posta in palio.
L'Olimpia Palazzolo cercherà di portare via punti dal campo dello Scarperia, avversario ostico anche perchè intenzionato a conquistare la sua prima vittoria casalinga. La Faellese dal canto suo cercherà di firmare la grande impresa in casa dell'imbattuta Settignanese, per rimpinguare una classifica che altrimenti rischia di farsi pericolosa.
Nel girone E, l'Atletico Levane Leona mette nel mirino il Capolona, contro il quale cercherà di rompere ghiaccio in casa visto che nelle due partite giocate in questo scampolo di stagione fra le mura amiche è sempre stato sconfitto.