22, Ottobre, 2025

La quinta di andata in Prima e Seconda categoria regala tanti scontri dell’esito per nulla scontato

Più lette

Valdarnesi di Prima e di Secondo categoria attese domenica, con calcio d’inizio alle 15.30, dalle partite della quinta giornata di andata.

In Prima categoria sarà molto interessante il derby fra Castelnuovese e Atletico Levane Leona,  entrambe a sei punti e seriamente intenzionate a rientrare nel lotto delle prime provando a mettersi dietro le spalle  l’Ambra,  in casa con il Bibbiena, ultimo in classifica a zero punti assieme alla Poliziana.

L’ Ideal Club Incisa, dopo avere incassato la prima sconfitta domenica scorsa con l’Ambra, è chiamata a riprendere il passo nella sfida con il Tegoleto.

Passando al girone D di Seconda categoria, la capolista San Clemente sarà di scena in casa del Carbonile mentre l’altra capolista Fulgor Castelfranco farà vista al Ludus Vale dell’Arno. Nello stesso raggruppamento la Leccese se vedrà in casa contro il Montemignaio, il Rignano calcio riceverà il Bellariva, infine il Cavriglia sarà ospite della Molinense.

Sfida al vertice nel girone I, con il Bucine primo in classifica in casa della Fortis Arezzo,  squadra con la quale condivide la vetta a punteggio pieno. A quello che succederà in questa partita, guarderà con molto interesse il Pratovecchio anche se prima dovrà battere in trasferta un Pestello che ha bisogno di punti per risalire la classifica. Con lo stesso obiettivo scenderanno in campo il Vaggio Piandiscò opposto in casa al Fratta Santa Caterina e la  Faellese, in trasferta con il Colonna Indicatore. La Sangiustinese giocherà a Pieve al Toppo.

Articoli correlati