02, Dicembre, 2022

La polizia municipale revoca l’ordinanza di sospensione della licenza. Dopo due settimane di stop, stasera riapre il Moonlight

Più lette

In Vetrina

Il comando dei vigili urbani aveva sospeso la licenza al Moonlight per i problemi emersi a seguito di un sopralluogo insieme alla Finanza di Pontassieve. Adesso dopo due settimane di stop, l’ordinanza è stata revocata e stasera riapre il locale notturno. Installati pannelli fonoassorbenti.

Due settimane fa il locale venne chiuso a seguito di un sopralluogo della Polizia e della Finanza. Adesso la discoteca estiva Moonlight di Pian dell'Isola riapre.
 
Nei giorni scorsi, infatti, il comando della Polizia Municipale aveva emesso un’ordinanza di sospensione della licenza. Uno dei problemi principali era quello legato al rumore: il locale non sarebbe stato riaperto fino alla completa regolarizzazione e realizzazione delle opere indispensabili per permettere il funzionamento del locale senza provocare disturbo al vicinato.
 
Lavori effettuati da giorni con l’installazione di barriere fonoassorbenti: questa infatti era una delle principali prescrizioni poste ai gestori del Moonlight che adesso sottolineano e ringraziano il Comune “per la collaborazione mostrata in questi giorni”. Infatti dopo due nuovi sopralluoghi, il responsabile della Polizia Municipale ha deciso di revocare l’ordinanza e di far riaprire uno dei locali più amati del Valdarno.
 
E già questa notte la discoteca riaprirà i battenti. Sperando che il tempo sia clemente.

Articoli correlati