Sangiovannesi a caccia del quarto successo consecutivo: contro il Biancoverde l’impresa è possibile. Basket Reggello in casa contro il temibile Firenze 2. Turno di riposo per la Fides
Polisportiva Galli in campo per il poker di vittorie, Basket Reggello per tentare il colpo contro il Firenze 2. Tutto pronto per la sesta giornata di Serie D, con la Fides Montevarchi che farà da spettatrice interessata, ferma per osservare il turno di riposo con la tranquillità del primo posto in classifica.
Tre successi consecutivi hanno trascinato la Polisportiva Galli nella parte alta della classifica. I sangiovannesi hanno l'opportunità di fare un altro passo in avanti nella sfida sul campo del Biancoverde Firenze, fanalino di coda ancora a secco di vittorie. Si tratta, per dirla con i numeri, della sfida tra il terzo miglior attacco, quello dei valdarnesi, e la seconda peggior difesa del girone, quella dei fiorentini. Sulla carta una partita semplice per la squadra di coach Vadi. Si gioca domenica 8 novembre alle 18.
Più complicato il compito dei Basket Reggello, impegnato in casa contro il Firenze 2. Bilancio a cifre invertite per le due squadre: una sola vittoria per Reggello, quattro vittorie e una sola sconfitta per i fiorentini che nell'ultimo turno hanno perso di un solo punto contro la Gialloblù Castelfiorentino. Palla a due domenica 8 novembre alle18.