Il sorgere di alcune problematiche pregiudica l’arrivo dell’ex tecnico dell’Imolese in riva all’Arno. Lo zoccolo duro disposto a restare in azzurro, in arrivo alcuni giovani di belle speranze
Sembra essere meno probabile, rispetto a qualche giorno fa, l'arrivo sulla panchina della Sangiovannese di Guido Pagliuca: a dirlo il vicepresidente Daniele Lami, interpellato telefonicamente per per sapere qualcosa circa lo stato dell'arte in casa azzurra e che indica come causa dello scendere delle quotazioni dell'ex tecnico dell'Imolese il sorgere di alcune problematiche.
In attesa che venga definita la questione allenatore, in queste ore ci sono stati alcuni incontri coi giocatori e se qualcuno ha deciso di intraprendere altre strade, una parte del gruppo (lo zoccolo duro a cominciare da capitan Mugelli) ha manifestato la volontà di restare e nei prossimi giorni le parti torneranno a vedersi per mettersi d'accordo. Inoltre ci si sta muovendo per quello che riguarda le giovani quote e se anche in tal senso ci saranno alcune conferme, arriveranno a San Giovani una serie di giovani di belle speranze dai settori giovanili di squadre serie A e serie B.
Per la conferenza stampa di presentazione della nuova società ci sarà ancora un po' da attendere e si terrà semmai in contemporanea a quella per il nuovo mister.