22, Gennaio, 2025

La Pallanuoto Valdarno chiude la stagione battendo la Nuoto Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Pallanuoto Valdarno chiude la stagione imponendosi fra le mura amiche con il risultato di 7-6, al termine di una partita molto combattuta, sulla Nuoto Prato

La stagione della Pallanuoto Valdarno si è chiusa alla grande, grazie alla vittoria casalinga per 7-6 contro la Nuoto Prato, squadra seconda in classifica.

La squadra ospite in caso di vittoria avrebbe conquistato matematicamente la promozione in serie B ed è quindi scesa in campo per fare la partita, mentre dal canto suo la squadra di coach Mosca voleva ottenere la prima vittoria nella propria piscina.  

Il primo tempo è stato equilibrato e si è chiuso sul 2-2 (a segno Sbolci e Fratini), poi nel secondo parziale la squadra di casa si è scomposta ed è finita sotto 2-5, accorciando nel finale e fissando il 3-5 sul quale si è andati al cambo di campo. Il terzo tempo si è aperto  con un gol in superiorità numerica della compagine pratese, sul 2-6 i ragazzi della Pallanuoto Valdarno hanno saputo reagire chiudendosi in difesa e andando a segno due volte con Luti e una con Fratini per il 6-6, prima del 7-6 a firma di Massai nel corso del quarto periodo. I pratesi si sono riversati nella metà campo dei  valdarnesi  conquistando anche due superiorità numeriche in pochi minuti, entrambe però annullate dai ragazzi della Pallanuoto Valdarno, che hanno così potuto brindare alla vittoria finale.

Articoli correlati