27, Giugno, 2022

La lista civica “Pergine volta pagina” presenta Matteo Bruni per le prossime elezioni amministrative

Più lette

In Vetrina

Alle elezioni del 25 maggio si presenta anche la lista civica con candidato il giovane Matteo Bruni, già assessore nella giunta del sindaco uscente Paola Prizzon. “Nostra intenzione è rivitalizzare un comune avvitato su se stesso. Un gruppo di persone che si riconoscono nell’obiettivo comune di farsi portavoce delle esigenze e dei bisogni della propria comunità”

Nasce a Pergine la lista civica “Pergine volta pagina” con la candidatura di Matteo Bruni per le prossime elezioni amministrative di maggio. Giovane candidato, 26 anni, con l’ultima amministrazione di Paola Prizzon ha ricoperto il ruolo di assessore per protezione civile, sport, caccia e pesca.
 
“Una lista civica e della società civile che si presenterà con l'intenzione di rivitalizzare un Comune ormai avvitato su se stesso” – si legge nella presentazione della lista – “Un gruppo di persone che si riconoscono esclusivamente nell'obiettivo comune di farsi portavoce delle esigenze e dei bisogni della propria comunità,  mettendo a disposizione il loro diverso bagaglio professionale e culturale, affinché l'amministrazione diventi una casa di vetro, trasparente e al servizio delle necessità di tutte/i, senza esclusione alcuna. Si tratta di un progetto condiviso con i cittadini e per i cittadini”.
 
 

Articoli correlati