18, Agosto, 2022

La Korebo protagonista al Torneo Etruria di Borgo San Lorenzo

Più lette

In Vetrina

Una vittoria nella categoria 75 kg e due medaglie di bronzo il bottino del team del maestro Marco Consolati nella prestigiosa manifestazione che vedeva sul ring i migliori pugili di Toscana ed Emilia-Romagna

Risultati di prestigio per la valdarnese Korebo nella nona edizione del Torneo Etruria, riunione pugilistica che si è svolta a Borgo San Lorenzo e alla quale hanno preso parte i migliori pugili di Toscana ed Emilia-Romagna.

A brillare in maniera particolare la stella di Oswald Orazioli, che si è aggiudicato la vittoria  nella categoria 75 kg, battendo Valerio Lazzerini della Pugilistica Carrarese. Nel suo incontro Orazioli non ha sbagliato niente, trovando le giuste distanze e incrociando sempre l'avversario, che è stato contato sia nella seconda che nelle terza ripresa. Molto soddisfatto può dirsi il maestro della Korebo Marco Consolati, che da Borgo san Lorenzo porta a casa anche due medaglie di bronzo con Emanuele Mugnai per la categoria 56 kg e Oscar Orazioli per la categoria 81 kg.

Per la Korebo è stata senza ombra di dubbio una stagione proficua, in quanto ai risultati ottenuti in Mugello deve essere aggiunta la medaglia d'argento al "Torneo nazionale Aldo Mura", svoltosi in Puglia, di Anthony Patania nella categoria 50 kg.

 

 

Articoli correlati