A nemmeno ventiquattro ore dall’eliminazione dalla Champions League, con un comunicato ufficiale comparso sul suo sito la Juventus ha ufficializzato il divorzio da Maurizio Sarri
Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juventus. La notizia è stata ufficializzate nel primo pomeriggio di oggi (sabato) con un comunicato ufficiale comparso sul sito della società.
Andrea Agnelli ha preso la sua decisione prima di quanto ci si aspettasse, anche se da qualche tempo erano forti i segnali che l'intesa fra il tecnico valdarnese e i bianconeri stesse venendo meno e la sconfitta con li Napoli nella finale di Coppa Italia aveva messo Sarri in discussione e anche lo scudetto vinto con due giornate di anticipo non era servito a tacitare le critiche.
Decisiva per le fine, dopo un solo anno, del rapporto fra il tecnico valdarnese e la Juventus l'eliminazione dei bianconeri agli ottavi di finale della Champions League per mano del Lione (1-0 nella gara di andata in Francia prima del lockdown, inutile 2-1 ieri sera a Torino).