03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Futsal Terranuovese batte il Midland e potrà giocarsi la salvezza nei play-out

Più lette

In Vetrina

Nella sfida interna con il Midland, la Futsal Terranuovese vince 3-1 ed, evitata così la retrocessione diretta, si giocherà la permanenza in categoria nei play-out con la Lastrigiana. Il San Giovanni calcio a 5 sconfitto dall’Euroflorence, ma i sangiovannesi erano già salvi

Successo che alimenta la speranza di restare in C1 per la Futsal Terranuovese, che superando in casa 3-1 il Midland evita la retrocessione diretta e si giocherà il tutto per tutto nei play-out, in turno unico in casa della Lastrigiana. I valdarnesi dovevano solo e soltanto vincere (le reti di Guerritore, Sacchetti e Romiti) e, consapevoli di questo, sono scesi in campo il coltello fra i denti, conquistando quello che, finora almeno, è il successo più importante dell'anno (fra l'altro nemmeno troppo scontato perchè la sconfitta obbliga anche il Midland ai play-out, contro il Cascina Montecalvoli).

Il già salvo San Giovanni calcio a 5 termina la sua stagione con una sconfitta (5-2, a segno Lupi e Filippi) in casa dell'Euroflorence.

 

Articoli correlati