09, Agosto, 2022

La Futsal Terranuovese sfida la Lastrigiana, il San Giovanni calcio a 5 di scena a Livorno

Più lette

In Vetrina

Sfida interna molto impegnativa per la Futsal Terranuovese contro la Lastrigiana, il San Giovanni calcio a 5 di scena in casa del fanalino di coda Livorno

Archiviato il derby di sette giorni fa, riprende l'ordinario cammino in campionato per Futsal Terranuovese e San Giovanni calcio a 5.

Si preannuncia come una partita molto impegnativa quella  in programma questa sera a Terranuova, con i biancorossi di casa opposti alla Lastrigiana. I valdarnesi, reduci da quattro sconfitte consecutive, si trovano obbligati a vincere per dare fiato a una classifica che si è fatta abbastanza complicata, ma non sarà facile contro un avversario che, dopo una partenza con qualche intoppo, ha trovato la quadratura del cerchio ed è impegnato a rincorrere il gruppetto di testa.

Trasferta in casa del fanalino di coda Livorno per il San Giovanni calcio  a 5, a caccia del terzo successo di fila. Sulla carta si tratta di un impegno alla portata e conquistare tre punti sarebbe molto importante, in quanto permetterebbe di allontanarsi dalle posizioni calde. Sarà fondamentale scendere in campo concentrati e determinati, senza sottovalutare l'avversario solo perchè si trova ad occupare l'ultima piazza.

 

Articoli correlati