La squadra di mister Toria paga un primo tempo giocato male e del quale hanno approfittato i padroni di casa dell’Olimpia Regium, che si sono imposti 7-4
La Futsal Sangiovannese perde a Reggio Emilia 7-4 (4-1 al termine della prima frazione) e rimanda ormai alla prossima settimana l'appuntamento con la prima vittoria (o almeno con il primo punto) della stagione 2016-2017. Gli azzurri devono recitare il mea-culpa per un primo tempo giocato molto al di sotto di quelle che sarebbero le loro effettive possibilità, cosa che alla fine è stata capitalizzata dai padroni di casa.
A passare per primi in vantaggio i sangiovannesi con Mateo, poi l'Olimpia Regium è salita in cattedra e ha chiuso il primo tempo avanti 4-1. Nella ripresa, grazie a Liburdi e Pasqui la Futsal Sangiovannese ha accorciato fino al 4-3, Reggio Emilia ha segnato di nuovo ma i valdarnesi subito hanno replicato (5-4 con Ermini), mentre solo nell'ultimo minuto i padroni di casa hanno realizzato i due gol che sono valsi il 7-4 finale.