Successo tutt’altro che facile per la squadra di De Lucia, che solo a 27″ alla fine ha trovato il gol della vittoria. Grazie a questi tre punti gli azzurri scavalcano la Mattaganese e volano in vetta, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo
Continua il buon momento per la Futsal Sangiovannese, che al palasport di Terranuova ha battuto la Lastrigiana per 4-3 restando imbattuta. Inoltre, grazie a questi tre punti, gli azzurri scavalcano la Mattaganese, battuta 8-6 ad Ancona e volano in vetta, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo.
Avere ragione dei fiorentini non è stato per nulla facile e sono stati loro a chiudere avanti il primo tempo 1-2 (per i sangiovannesi a segno Liburdi). Nella ripresa i ragazzi di De Lucia sono cresciuti e hanno pareggiato con Parra, senza però concetizzare le tante palle-gol create, a differenza della Lastrigiana, che in una delle poche occasioni avute ha realizzato la rete del 2-3 . A questo punto, con 2'30" da giocare, la Futsal Sangiovannese ha provato la carta del portiere di movimento e Pisconti ha riportata la situazione in parità (3-3). Il gol della vittoria a 27" dalla sirena, con palla recuperata da Liburdi, passaggio per Jimenez che ha deposita la sfera in fondo al sacco per il 4-3 finale.