I bolognesi si sono imposti 7-8 in un partita nella quale, dopo una buona partenza dei sangovannesi, Sant’Agata è riuscita a ribaltare il risultato e a portarlo in fondo, nonostante la rimonta finale degli uomimi di De Lucia
Battuta d'arresto casalinga per la Futsal Sangiovannese, che in casa è stata superata 7-8 dai bolognesi del Sant'Agata, i quali in classifica hanno ripreso i valdarnesi a quota quindici punti.
Il primo tempo si era chiuso sul 4-3 (per i padroni di casa tre reti di Mateo e una di Jimenez), coi sangiovannesi che erano partiti forte portandosi sul 3-0, per poi subire il ritorno dei felsinesi (3-3) prima di realizzare la quarta marcatura. In avvio di ripresa (nella quale la Futsal Sangiovannese ha segnato due volte con Jimenez e una con Faro), Sant'Agata ha ribaltato il risultato ed ha allungato fino a portarsi sul 4-8, quindi i valdarnesi negli ultimi sei minuti hanno giocato con il portiere di movimento, rimontando fino al 7-8 finale.
I sangiovannesi torneranno in campo già martedì sera alle 21.30 per la partita contro il Città di Massa che mette in palio l'accesso alla final-eight di Coppa Italia, in programma per il mese di marzo.