23, Gennaio, 2025

La Futsal Sangiovannese non sbaglia con Tigullio e vince 3-2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese supera Tigullio, squadra equlibata e bene messa in campo, per 3-2, conquistando tre punti importanti in chiave salvezza. Cerezuela salva il risultato parando un tiro libero a 10″ dalla fine

La Futsal Sangiovannese non sbaglia e, sfruttando il conforto offerto dalle mura amiche, supera 3-2 il Tigullio conquista tre punti che, oltre a mettersi dietro  le spalle proprio i liguri,  permettono di potere dire che la salvezza è davvero vicina.

Quella con Tigullio, squadra equilibrata e ben messa in campo, è stata davvero una battaglia, tanto che nelle file dei valdarnesi al termine si sono contate otto ammonizioni più le espulsioni di Pasqui e Liburdi, che salteranno la trasferta in casa dell'Elmas Cagliari, in programma per sabato prossimo. 

A passare in vantaggio è stata la Futsal Sangiovannese grazie a Festa, con la squadra ospite che è però riuscita a pareggiare prima dell'intervallo. Nella ripresa i valdarnesi sono tornati avanti con Hiroto, il pareggio ligure è maturato a quattro minuti dal termini, quindi subito dopo la replica azzurra, con Ermini che ha segnato il 3-2. A salvare il risultato l'estremo difensore azzurro Cerezuela, che a 10" dalla fine ha negato a Tigullio la gioia del pareggio con un intervento strepitoso su tiro libero.

Articoli correlati