20, Luglio, 2024

La Futsal Sangiovannese inizia a pianificare la prossima stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conferma in panchina per mister Toria; in partenza Ito, Rull e Liburdi mentre la dirigenza sta trattando un giocatore giapponese e uno spagnolo

La dirigenza della Futsal Sangiovannese è al lavoro per l'allestimento della squadra che affronterà il campionato di serie B 2015-2016 (sperando di non finire di nuovo nello stesso girone delle squadre sarde, il che obbligherebbe di nuovo a sobbarcarsi delle trasferte molto dispendiose).

Il primo punto fermo è stato messo in panchina, con la conferma di Massimiliano Toria. Confermato anche lo zoccolo duro della squadra (Festa, Pisconti, Pasqui ed Ermini solo per fare dei nomi) come il portiere spagnolo Cerezuela, mentre l'altro iberico, Rull, dovrebbe fare ritorno nel suo Paese. Dopo due anni lascia  San Giovanni il giapponese Ito Gen per Reggio Emilia, sempre in serie B ma con ambizioni di promozione  e non resterà nelle file azzurre nemmeno il giovane Liburdi, passato al Prato.

Per quello che riguarda gli arrivi sono in corso alcuni contatti fra i quali anche con un giapponese e uno spagnolo, ma ancora non c'è nulla di ufficiale.

Articoli correlati