28, Novembre, 2022

La Futsal Sangiovannese in casa contro Cagliari per centrare la finale

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria per 7-2 nella gara di andata a Cagliari, la squadra azzurra fra le mura amiche in campo per perfezionare l’accesso alla finale, capitalizzando i cinque gol di vantaggio. Parola d’ordine non credere di avere già in tasca il passaggio del turno e mantenere alta la concentrazione

Domani, con fischio di inizio alle ore 17.30, al pallone tensostatico di piazza Palermo la Futsal Sangiovannese ospita il Delfino Cagliari nella gara di ritorno della semifinale dei play-off nazionali, che mettono in palio la finale per l'accesso alla prossima serie B.

I ragazzi di mister Toria, dopo la bella e convincente vittoria in terra sarda per 7-2, sono più che mai decisi a conquistare il passaggio del turno, per giocarsi poi  la finalissima. Il risultato dell'andata vede gli azzurri in netto vantaggio, ma sarà importante mantenere alta la concentrazione ed evitare distrazioni che potrebbero avere ripercussioni pericolose: gli isolani non avranno troppo da perdere, sono sempre una squadra esperta e potranno contare sul recupero di due elementi quali Ticca e Meloni, entrambi con esperienze in categorie superiori.

Articoli correlati