La Futsal Sangiovannese contro l’ultima della classe Pisa per riprendere il passo dopo la sconfitta di Prato. Partita sulla carta più che alla portata per i valdarnesi, che contro un avversario che non avrà molto da perdere dovranno tenere alta la guardia
Nella diciannovesima giornata del campionato di serie B, la Futsal Sangiovannese cercherà di riscattare la sconfitta di sabato scorso a Prato nella partita casalinga contro il fanalino di coda Cus Pisa, per conquistare tre punti utili per continuare a cullare il sogno dei play-off.
In questa partita gli azzurri (con Liburdi non al top, in dubbio Pisconti) sono quelli che hanno di più da perdere e sarà quindi necessario mantenere alto il livello di attenzione e mettere in campo quella cattiveria agonistica che già in altre occasioni i valdarnesi hanno dimostrato di avere nel loro dna.
Prima e durante l'intervallo della gara è in programma una partitella tra i ragazzi dell'associazione Arkadia, alla quale sarà devoluto anche parte dell'incasso.