02, Dicembre, 2022

La Futsal Sangiovannese contro Ciampino per il ritorno della finale nazionale play-off

Più lette

In Vetrina

Quasi impossibile da ribaltare il 7-1 della partita di andata ma i ragazzi di mister Toria venderanno ugualmente cara la pelle. Per capitan Pucci sarà l’ultima partita dopo venti anni passati nelle file degli azzurri

Questa sera alla 21,30 al pallone tensostatico di piazza Palermo andrà in scena l'ultima gara stagionale della Futsal Sangiovannese che, nella finale di ritorno dei play-off nazionali che assegnano un posto nella prossima serie B, affronta  l'Ardenza Ciampino.

La vittoria per 7-1 dei laziali nella partita di andata pare avere già tagliato fuori dai giochi la squadra azzurra, ma i ragazzi di mister Toria venderanno ugulamente cara la pelle prima di alzare bandiera bianca. Inoltre l'importante è onorare fino in fondo l'impegno, anche contro una squadra che è apparsa già ora di categoria superiore e che anche senza innesti ha la carte per recitare un ruolo da protagonista anche in serie B.

Per quanto riguarda il lato tecnico gli azzurri si presenteranno all'appuntamento con le assenze di Alfieri (squalificato) e Ioio, mentre rientrerà Iannicelli. Per capitan Pucci sarà l'ultima gara con la Futsal Sangiovannese, dopo venti anni di militanza in azzurro.

Articoli correlati