23, Gennaio, 2025

La Futsal Sangiovannese coglie un buon pareggio a Pistoia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Finisce 4-4, risultato sostanzialmente giusto stando a quello che si è visto in campo. Per gli azzurri si tratta di un punto guadagnato, anche perchè tutt’altro che scontato alla vigilia

Buon pareggio esterno per la Futsal Sangiovannese, che in casa di una squadra di alta caratura come Pistoia impatta 4-4.  Per quello che si è visto in campo si può dire che il pareggio è stato sostanzialmente un risultato giusto, arrivato al termine di una partita tirata e ben giocata da entrambe le squadre. Per gli azzurri si tratta senza ombra di dubbio  di un punto guadagnato, per nulla scontato alla vigilia e utile nella corsa per la salvezza.

Il primo tempo si è chiuso sul 2-2,  con i valdarnesi a segno con Liburdi e Pisconti, quest'ultimo su tiro libero. Nella ripresa i padroni casa si sono portati sul 4-2, ma sempre Liburdi e Pisconti su tiro libero hanno firmato il 4-4. Poco prima della fine la Futsal Sangiovannese ha beneficiato di un altro tiro libero, ma stavolta il portiere del Pistoia, con un grande intervento, ha detto di no allo specialista Pisconti.

Articoli correlati