14, Gennaio, 2025

La Futsal Sangiovannese chiude in casa con Chiavari il girone di andata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviata la sosta per le festività di fine anno, la Futsal Sangiovannese riceve la visita dell’Athletic calcio a 5 Chiavari nella gara valida come ultima giornata del girone di andata

Archiviata la sosta per le festività di fine anno, la Futsal Sangiovannese domani pomeriggio (sabato)  alle 16 sarà di scena al pallone tensostatico di piazza Palermo per affrontare, nell'ultima di andata, l'Athletic calcio a 5 Chiavari.

Quella ligure è la classica squadra da prendere con le molle, che ha alternato buoni risultati ad altri negativi. I giocatori da guardare con maggiore attenzione sono l'ex Genova Ottina, assieme ai giovani Di Pace e Ricchini.

I ragazzi di mister De Lucia, dopo un mese di dicembre nel quale non hanno troppo briallato (tre sconfitte di misura in campionato oltre alla sconfitta in finale di Coppa Italia), vogliono iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi per cercare di rimanere agganciati al treno play-off e mettere definitivamente la parola fine al discorso salvezza, in un  campionato nel quale la classifica è corta. Purtroppo non sarà della contesa lo spagnolo Jimenez perchè squalificato.

Articoli correlati