26, Novembre, 2024

La Futsal Sangiovannese chiude il girone di andata in casa del fanalino di coda Città di Castello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In casa dell’ultima della classe gli azzurri cercheranno di conquistare i tre punti per chiudere il girone di andata in zona play-off. Di nuovo a disposizione Parra, ai box Liburdi, Stelloni e Amano

La Futsal Sangiovennese, dopo la pesante sconfitta interna (1-8) contro il Cus  Ancona, per l'ultima partita del girone di andata domani (sabato) alle 15 sarà ospite del Cts Grafica Città di Castello, attuale fanalino di coda ed ancora fermo a zero punti.

Per gli azzurri di mister De Lucia si tratta di una partita nella quale si ha tutto da perdere e conquistare i tre punti è un obbligo per cercare di chiudere il girone di andata in zona play-off e ripartire di slancio per il nuovo anno. L'avversario è decisamente alla portata, l'errore da evtitare sarà quello di sottovalutare un avversario che farà comunque la sua partita, senza curarsi di un pronostico che non lo vede favorito. Nelle file dei valdarnesi di nuovo a disposizione lo spagnolo  Parra, assenti invece lo squalificato Liburdi e gli infortunati Stelloni e Amano.

Articoli correlati