28, Novembre, 2022

La Futsal Sangiovannese chiude i play-off nazionali con una vittoria

Più lette

La Futsal Sangiovannese batte Ciampino 2-1 ma non riesce a ribaltare il passivo (7-1) della partita di andata. Laziali promossi in serie B, i valdarnesi pronti a presentare la domanda di ripescaggio

La Futsal Sangiovannese, nella partita di ritorno della finale dei play-off nazionali, batte (chiudendo la sua stagione con un successo) Ciampino per 2-1,ma non riesce a ribaltare il passivo  della partita di andata (a Roma terminò 7-1) e al fischio finale sono stati i laziali a festeggiare la promozione diretta in serie B, mentre il sodalizio valdarnese tenterà la strada del ripescaggio (con chances molto elevate).

Prima del fischio d'inizio sono stati premiati il capitano Andrea Pucci e Claudio Iannicelli in occasione della loro ultima partita coi colori azzurri, quindi il  via alle ostilità, con da una parte i padroni di casa intenzionati a onorare fino alla fine il campionato e dall'altra i laziali, appagati e certi di avere la promozione in tasca. La partita è finita 2-1 per il Marzocco: a passare in vantaggio al 22' del primo tempo è Ciampino, al 3' della ripresa pareggia Gen Ito, quindi al 18' va a segno su calcio di rigore Giulio Ermini.

Articoli correlati