01, Febbraio, 2023

La Futsal Sangiovannese non fallisce il bersaglio, affondata la corazzata Olimpia Regium

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola e ha sconfitto 9-7 l’Olimpia Regium, determinanti le tre reti messe a segno dopo che gli emiliani avevano impattato sul 6-6

Prestazione da dieci e lode per la Futsal Sangiovannese, che fra le mura amiche del tensostatico di piazza Palermo ha mandato al tappeto  l'Olimpia Regium, squadra candidata numero uno per la vittoria del torneo e con una rosa di elevata qualità.

La squadra di Bearzi non ha sbagliato niente e ha tirato fuori dal cilindro una prestazione eccellente sia sotto il profilo mentale che del gioco, imponendosi così per 9-7; risultato che permette di guardare con ottimismo al match d martedì sera a San Felice sul Panaro, recupero della prima giornata.

L'avvio non era stato dei più facili, con gli emiliani subito avanti 3-0 quindi il pareggio azzurro grazie a Parra, Kaio e Jimenez e solo sulla sirena la rete del 3-4 sul quale le squadre sono andati negli spogliatoi. Nei primi minuti della ripesa D'Alterio ha firmato il 4-4, i valdarnesi si sono poi  portati avanti due volte facendosi però riprendere (5-4 di D'Alterio e 6-5 di Kaio), poi sul 6-6  la rete di D'Alterio e le due di Parra hanno permesso di portarsi sul 9-6 e chiudere la partita. A poco è servito, se non a rendere meno pesante il passivo, il settimo gol dell'Olimpia Regium. 

Articoli correlati