03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Futsal Sangiovannese avanti in Coppa, battuta ai supplementari la Pro Patria San Felice

Più lette

In Vetrina

Azzurri vittoriosi in trasferta per 3-5 ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. Adesso ci sarà da battere Massa per accedere alla final-eight di marzo

La Futsal Sangiovannese ha battuto in trasferta ai supplementari per 3-5 (3-3 al termine dei tempi regolamentari) la Pro Patria San Felice passando il turno e accedendo così alla finale del gione C del 19 dicembre contro Massa, sfida dalla quale uscirà il nome della squadra che prenderà parte alle final-eight del mese di marzo.

Per quello che rigurda il match i sangiovannesi, alla settima vittoria di fila fra campionato e Coppa Italia, sono sempre stati avanti nel punteggio ma contro quello che è una squadra equilibrata e con delle buona individualità non è stato facile prevalere. La prima frazione di gioco si è chiusa sull'1-2 con reti di Jimenez e Faro, in avvio di ripresa è arrivato il pareggio della squadra di casa al quale è però seguito il 2-3 firmato da Garcia, prima del 3-3 che ha mandato le squadre ai supplementari, dove hanno segnato prima Mateo e, a pochi secondi dalla fine dopo che l'allenatore avversario aveva anche giocato la carta del portiere di movimento, Faro per il 3-5 finale.

Domani il campionato sarà fermo, si tornerà in campo l'8 dicembre e, per uno scherzo del calendario, i valdarnesi faranno nuovamente visita alla Pro Patria San Felice.

Articoli correlati