23, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese avanti in Coppa, battuta ai supplementari la Pro Patria San Felice

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Azzurri vittoriosi in trasferta per 3-5 ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. Adesso ci sarà da battere Massa per accedere alla final-eight di marzo

La Futsal Sangiovannese ha battuto in trasferta ai supplementari per 3-5 (3-3 al termine dei tempi regolamentari) la Pro Patria San Felice passando il turno e accedendo così alla finale del gione C del 19 dicembre contro Massa, sfida dalla quale uscirà il nome della squadra che prenderà parte alle final-eight del mese di marzo.

Per quello che rigurda il match i sangiovannesi, alla settima vittoria di fila fra campionato e Coppa Italia, sono sempre stati avanti nel punteggio ma contro quello che è una squadra equilibrata e con delle buona individualità non è stato facile prevalere. La prima frazione di gioco si è chiusa sull'1-2 con reti di Jimenez e Faro, in avvio di ripresa è arrivato il pareggio della squadra di casa al quale è però seguito il 2-3 firmato da Garcia, prima del 3-3 che ha mandato le squadre ai supplementari, dove hanno segnato prima Mateo e, a pochi secondi dalla fine dopo che l'allenatore avversario aveva anche giocato la carta del portiere di movimento, Faro per il 3-5 finale.

Domani il campionato sarà fermo, si tornerà in campo l'8 dicembre e, per uno scherzo del calendario, i valdarnesi faranno nuovamente visita alla Pro Patria San Felice.

Articoli correlati