30, Maggio, 2024

La Futal Sangiovannese chiude il mercato con l’acquisto di Carmelo Rull Rios

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il giocatore iberico, che ha nella rapidità e nella tecnica le sue armi migliori, è già a disposizione di mister Toria e ieri sera ha preso parte all’amichevole con la Futsal Valdarno, vinta dagli azzurri 13-0

La Futsal Sangiovannese chiude il mercato per la prossima stagione acquistando il calciatore spagnolo Carmelo Rull Rios, classe 1992  esterno rapido e molto tecnico. Cresciuto nelle giovanili dello El Ejido, Rull Rios ha militato nella serie B spagnola prima nel Vicar e poi ancora nello El Ejido, mentre lo scorso anno ha fatto una fugace apparizione nel Pellegrino Sport Altamura (C1 pugliese) prima di ritornare in Spagna.

Il nuovo arrivato, al pari dei suoi compagni, ha esordito nell'amichevole disputata ieri sera contro la Futsal Valdarno e terminata 13-0 per gli azzurri, partita che ha fatto intravedere buone trame di gioco unite a ottime individualità.

Prossimo impegno per la squafra di Toria venerdì 12 settembre nel prestigioso "Memorial Giglioli" di Poggibonsi, nel quale affronteranno i padroni di casa e l'Imola.

Articoli correlati