09, Agosto, 2022

La Fulgor Castelfranco si presenta ed è pronta vivere una stagione da protagonista

Più lette

Confermata l’ossatura dello scorso anno e operati alcuni innesti per fare compiere un salto di qualità alla squadra, che vuole disputare un’altra stagione da protagonista

Sarà presentata alle 11.30 di domenica, in piazza Vittorio Emanuele, la Fulgor Castelfranco 2018-2019, al via del campionato di Seconda categoria con lo scopo, dopo avere disputato i play-off lo scorso anno, di disputare un altro campionato da protagonista.

In panchina siederà un mister emergente come Spaghetti, al timone di una squadra che ha visto confermare lo zoccolo duro della passata stagione (in primis Piccardi, Mannelli, Fiorini, Fiacchini, Sarli, Massi, Castellucci, Tani e Cardinali), con gli innesti di Ravelli, Bartoli, Galli, Balò, Tortoriello, Pieralli e Zerini per compiere un salto di qualità.

La squadra valdarnese è stata inserita nell'inedito girone H, dove oltre alla Faellese, all'Atletico Figline e alla Tro.Ce.Do. incontrerà squadre dell'area fiorentina e del Mugello, con difficoltà di carattere logistico e incassi meno sostaziosi rispetto allo scorso anno, quando essere in un girone con tante squadre del comprensorio garantiva sempre un pubblico numeroso.

Articoli correlati