02, Dicembre, 2022

La Fulgor Castelfranco fra conferme e giovani innesti

Più lette

Tredici i giocatori della passata stagione che sono stati confermati, dieci i nuovi innesti dei quali otto sono dei giovani in quota

La Fulgor Castelfranco ha definito l'organico con il quale  affronterà la prossima stagione in Seconda categoria. Oltre all'allenatore Mirko Martini (subentrato in corsa lo scorso dicembre) sono stati confermati tredici reduci dalla passata stagione, mentre sono  dieci i giocatori arrivati a rinforzare la squadra.

Nello specifico trattasi del portiere Campagnano (dalla Virtus Leona); dei difensori Salvadori (ex Castelnuovese) e Torricelli (in arrivo dal Reggello); dei centrocampisti Bartolini (dalla Traiana), Dashamir (dalla Sangiovannese), Merciai Tommaso (lo scorso anno in forza all'Incisa,) Tatavitto (pedina della Futsal  Terranuovese), Bagni (proveniente dal Cavriglia); degli attaccanti Merciai Alberto (ex dell'Incisa) e Ristori (fermo lo scorso anno).

Dei dieci nuovi innesti, tutti, eccetto Campagnano e Ristori, sono giovani in quota nati fra il 1992 e il 1995, per una squadra sensibilmente ringiovanita.

Entra in società Alberto Vivoli, diventa vice-presidente Piero Luccianti, mentre  sono confermati Mauro Mannelli come presidente e Riccardo Borgheresi come direttore generale.

Articoli correlati