Nel turno di recupero della dodicesima giornata del campionato di serie C silver, la Fides Montevarchi ha ceduto 67-70 al Fucecchio al termine di una partita intensa fra due squadre che non a caso si trovano nei quartieri alti della classifica. Dopo che all’intervallo lungo erano i montevarchini a condurre per 39-32, al rientro in campo Fucecchio ha recuperato e si è arrivati a un ultimo tempino giocato punto a punto, coi fiorentini che hanno prevalso e guadagnati due punti utili a riprendere in vetta Cus Pisa e Brusa Livorno, lasciando i valdarnesi al secondo posto.
Adesso l’ultima di andata e sabato alle 18 la Fides affronterà la polisportiva “Galli”, una partita che non sarà mai come tutte le altre e assieme ai due punti in palio c’è da difendere anche l’orgoglio del campanile.
Per la prima di ritorno nel campionato di serie C gold la Synergy è chiamata ad affrontare in trasferta il fanalino di coda Don Bosco Livorno, partita che i labronici proveranno a vincere per condividere così l’ultima posizione coi valdarnesi.
Foto dalla pagina facebook della Fides Montevarchi