23, Novembre, 2024

La Fides Montevarchi in campo per i play-off di serie C silver, la Synergy impegnata nei play-out di serie C gold

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per gara uno del secondo turno dei play-off la Fides Montevarchi sfida in trasferta la Sibe Prato, partita play-out a Empoli per la Synergy

La Fides Montevarchi, dopo avere affrontato ed eliminato Arezzo, in questi play-off di serie C silver è adesso attesa da un altro avversario sulla carta favorito come la Sibe Prato,  con la differenza cha stavolta la posta in palio è molto più alta: non il passaggio a un turno successivo, ma la promozione in serie C gold. Il turno si giocherà al meglio delle tre gare su cinque con le prime due a Prato (domenica 13 alle 18 e giovedì 17 alle 21.15), le successive due a Montevarchi (sabato 19 e mercoledì 23), mentre per un'eventuale gara cinque (domenica 27) si tornerebbe in casa dei lanieri, squadra equilibrata e con alcune individualità interessanti. Per i ragazzi di coach Venturi sarebbe molto importante vincere una della prime due gare esterne ci proveranno già domenica, pronti ancora ribaltare i pronostici.

La Synergy, che non è riuscita a guadagnare la salvezza nel primo turno play-out con il Don Bosco Livorno, cercherà di centrare la permanenza in categoria in questo secondo turno contro Empoli (nel primo battuto dal Legnaia), che punterà sul fattore campo per aggiudicarsi gara-uno, in programma per le 21.15 di  domani (sabato; mercoledì 16 si giocherà gara due, sabato 19 l'eventuale bella). I valdarnesi scenderanno in campo convinti di potere fare il colpaccio ma anche consapevoli che per farlo dovranno disputare una partita senza errori.

Articoli correlati