In gara tre dei play-off di serie C silver la Fides Montevarchi ha vinto 40-42 ad Arezzo menre il Galli Terranuova ha perso 69-64 in casa del Cmb Carrara. Nei play-out di serie C gold Synergy sconfitta 65-41 dal Don Bosco Livorno
Nei play-off di serie C silver la Fides Montevarchi, dopo che già in gara uno già aveva sconfitto la Sba Arezzo nella sua tana, ha fatto il bis in gara tre, eliminando gli aretini e qualificandosi per il prossimo turno. La partita si è conclusa 40-42 (15-15, 19-22 e 34-32 il progressivo del punteggio) coi valdarnesi che nell'ultimo quarto hanno fatto le cose migliori e colto la vittoria.
Al capolinea invece l'avventura del Galli Teranuova, sconfitto dal Cmb Carrara 69-64 al termine di una partita nella quale i valdarnesi, dopo essere andati all'intervallo lungo sotto 40-20, nel terzo tempino hanno dimezzato il divario (55-45) e solo a una manciata di secondi alla fine i padroni di casa hanno trovato il canestro del +5 che ha permesso loro di vincere.
Nei play-out di serie C gold la Synergy è stata battuta in casa del Don Bosco Livorno 65-41, pagando in maniera particolare il parziale del terzo tempinio (21-5), risultato essere determinante. I valdarnesi hanno comunque ancora la possibilità di salvarsi, anche se per farlo dovranno aggiudicarsi il secondo turno play-out.