16, Novembre, 2024

La festa rossoblù al Brilli Peri e le immagini della partita: il fotoracconto del derby

Più lette

La festa rossoblu per la vittoria del derby e la conquista del passaggio in Serie C esplode all’interno del Brilli Peri dove tantissimi tifosi si erano riuniti per seguire la partita sul maxischermo allestito per l’occasione. Bandiere, festeggiamenti e cori per una vittoria, avvenuta a una manciata di chilometri di distanza all’interno del Virgilio Fedini di San Giovanni, e che riporta il Montevarchi fra i professionisti.

 

 

Festa rossoblu al Brilli Peri

Bandiere rossoblu appese alle finestre e ai balconi in tutta la città: la società e i tifosi avevano invitato nei giorni scorsi tutti i cittadini ad aprire i bauli e rispolverare le bandiere per sostenere la squadra. Dentro lo stadio a San Giovanni a festeggiare è invece la squadra, orfana dei suoi sostenitori per gli ingressi contingentati a causa dell’emergenza sanitaria.

Tifosi della Sangiovannese presenti in pochi sugli spalti, sempre a causa delle misure previste per il covid; allo stadio appeso uno striscione dedicato in particolare a tutti quei tifosi che sono scomparsi di recente, a partire dal giovanissimo Ruben.

Le immagini della partita

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati

Ultime Notizie

Scossone per la Bindi Passione Vadarno Volley, cambia l’allenatore

Scossone in casa Bindi Passione Valdarno Volley: la società, per motivi che non sono stati resi noti, ha deciso...