La festa rossoblu per la vittoria del derby e la conquista del passaggio in Serie C esplode all’interno del Brilli Peri dove tantissimi tifosi si erano riuniti per seguire la partita sul maxischermo allestito per l’occasione. Bandiere, festeggiamenti e cori per una vittoria, avvenuta a una manciata di chilometri di distanza all’interno del Virgilio Fedini di San Giovanni, e che riporta il Montevarchi fra i professionisti.
Bandiere rossoblu appese alle finestre e ai balconi in tutta la città: la società e i tifosi avevano invitato nei giorni scorsi tutti i cittadini ad aprire i bauli e rispolverare le bandiere per sostenere la squadra. Dentro lo stadio a San Giovanni a festeggiare è invece la squadra, orfana dei suoi sostenitori per gli ingressi contingentati a causa dell’emergenza sanitaria.
Tifosi della Sangiovannese presenti in pochi sugli spalti, sempre a causa delle misure previste per il covid; allo stadio appeso uno striscione dedicato in particolare a tutti quei tifosi che sono scomparsi di recente, a partire dal giovanissimo Ruben.