Dopo che la riunione di lunedi scorso era saltata, le parti torneranno ad incontrarsi domani sera alla presenza del sindaco Maurizio Viligiardi, sono attesi degli sviluppi anche se difficilmente sarà un incontro risolutivo
La famiglia Grazi e una delegazione della Marzocco Sangiovannese torneranno a vedersi, alla presenza del sindaco Maurizio Viligiardi dopo che la riunione del 30 maggio era saltata, domani sera (lunedì).
Da questo incontro potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche venire fuori qualcosa di nuovo circa quello che rappresenta uno degli elementi alla base della trattativa, ossia una eventuale situazione debitoria verso uno o più fornitori da parte della società e a quanto essa possa effettivamente ammontare. I commercialisti in questi giorni hanno fatto una ricognizione contabile, ma solo se il lavoro sarà considerato concluso potrebbe arrivare una qualche offerta, mentre se i professionisti riterranno invece che vi siano ancora delle situazioni da chiarire allora i tempi inevitabilmente si allungheranno. In via generale domani si potrebbero anche fare dei passi in avanti, ma difficilmente si arriverà ad una fumata bianca.
Il futuro del sodalizio azzurro resta quindi ancora nebuloso e affrontare questioni legate al mercato e al calcio giocato è una cosa che non è ancora possibile fare.