23, Novembre, 2024

La Faellese pareggia e perde terreno dalla seconda posizione

Più lette

Nella ventottesima giornata il Pergine batte la Fulgor Castelfranco mentre l’Atletico Figline espugna il campo di Cavriglia. Vince anche la Tro.Ce.Do., pareggiano Faellese e San Clemente, vanno al tappeto Vaggio Piandiscò e Badi a Roti

Nella ventottesima giornata nel campionato di Seconda categoria, la Faellese  ha pareggiato 1-1 a Pelago (rete di Balò allo scadere), con la seconda posizione che si è allontanata (da due a quattro punti), considerata la vittoria del Castiglion Fibocchi per 0-2 in casa del Vaggio Piandiscò

Scoppiettante 4-2 fra Pergine e Fulgor Castelfranco, con la squadra ospite che è passata per prima in vantaggio con un gol di Montigiani, la squadra di casa ha ribaltato il punteggio con Paolella e Stefan, quindi il pareggio di Crocini, infine il 4-2 grazie e una doppietta di  Nocentini.

L'Atletico Figline ha vinto 1-3 a Cavriglia (le reti  della squadra del Valdarno fiorentino di Inzitari, Rosadini e Pistolesi, per i padroni di casa Bracci), mentre non è andato oltre il pareggio (2-2 in rimonta con doppietta di D'Alterio) il San Clemente nel match che lo vedeva opposto alla Capresana. Senza scampo invece il Badia a Roti, battuto 3-0 a Montemignaio.

Buone notizie arrivano dal girone M: la Tro Ce.Do. si è aggiudicata 2-1 lo scontro diretto con la Molinense e ha fatto un piccolo ma importante passo verso la salvezza.  

 

Articoli correlati