Nel girone C, oltre a Grevigiana-Faellese, anche Ideal Club Incisa-Impruneta, Affrico-Olimpia Palazzolo e Scarperia-Resco Reggello. Nel girone E l’Atletico Levane Leona ospita l’Alberoro
Gara importante nel girone C quella fra Grevigiana e Faellese: in palio infatti il quarto posto, con i valdarnesi che cercheranno di mettere a segno il colpaccio esterno per tre punti che permetterebbero di balzare davanti agli avversari.
L'Ideal Club Incisa, coi galloni di prima della classe, si misurerà in casa con l'Impruneta, squadra di metà classifica che arriverà in Valdarno come chi , fra le due, avrà meno da perdere. Trasferta da prendere come le molle per l'Olimpia Palazzolo, impegnata in casa di un Affrico alla ricerca di punti per ottenere la salvezza diretta, mentre la Resco Reggello sarà di scena in quel di Scarperia.
L'Atletico Levane Leona, nel girone E, dopo la sconfitta di Poppi, cercherà di tornare al successo nella sfida che vede i valdarnesi impegnati in casa contro l'Alberoro, con cui condivide una posizione di metà classifica.