24, Gennaio, 2025

La Faellese batte il San Clemente e vola in finale, discorso salvezza rinviato per la Fulgor Castelfranco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Faellese espugna 0-1 il campo di San Clemente e vola in finale, dove affronterà il Castiglion Fibocchi. Sconfitta a Rassina per la Fulgor Castelfranco, che per salvarsi dovrà, domenica prossima, battere il Salutio

La semifinale play-off ha sorriso alla Faellese, che ha superato a domicilio per 0-1 il San Clemente (per la squadra del Valdarno fiorentino prima sconfitta interna della stagione) e staccato il biglietto per la finale di domenica prossima in campo neutro contro il Castiglion Fibocchi, che con il minimo scarto ha battuto il Montemignaio.

La sfida fra le due valdarnesi è stata molto equilibrata e decisiva è risultata essere una rete messa a segno da Balò al 18' della ripresa, con il San Clemente che ha provato a trovare il gol del pareggio, ma senza riuscirci nonostante l'impegno profuso.

La Fulgor Castelfranco non è riuscita a fare sua la vittoria in casa del Rassina e per centrare la salvezza dovrà imporsi domenica prossima nelle prova di appello contro il Salutio, partita nella quale i valdarnesi avranno il conforto offerto dal fatto di potere giocare in casa.

Articoli correlati