La squara valdarnese, in gara unica, cerca l’accesso ai quarti di finale sul campo di Borgo San Lorenzo. Per passare il turno alla Faellese potrebbe bastare anche il pareggio al termine dei tempi supplementari
La Faellese, domani sera alle 21, sarà di scena, per gli ottavi di finale di Coppa Toscana, in casa della Borghigiana, capolista nel girone M del campionato di Seconda categoria.
La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo (quarti di finale il 18 febbraio sempre in gara unica) per la squadra che ha giocato in trasferta.
A fare la partita dovranno essere quindi i padroni di casa, costretti a vincere per continuare la loro avventura, il che obbliga la squadra di Rialti a giocare in maniera molto accorta dietro, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità. Da entrambe le parti c'è comunque la volontà di passare il turno e andare avanti, anche se è probabile il ricorso a un po' di turnover, dato che già domenica sarà tempo di tornare in campo.