Questa sesta giornata, la prima con inizio alle 14.30, mette in agenda tante sfide interessanti ma fra tutte spicca il deby, nel girone C di Prima categoria, fra Ideal Club Incisa e San Clemente
La sesta giornata di campionato (da domenica si giocherà alle 14.30) mette in agenda, nel girone C di Prima categoria, un interessante derby fra Ideal Club Incisa e San Clemente, autrici finora di un buon campionato. La attese sono tutte per una partita vibrante fra un Ideal Club imbattuto in casa e un San Clemente che, reduce da tre vittorie di fila, cercherà di fare poker.
Per quello che riguarda il girone E, una Resco Reggello che domenica scorsa ha centrato un buon pareggio dopo tre sconfitte di fila, cercherà di conquistare la prima vittoria stagionale in casa con il Sulpizia. In casa anche il Vaggio Piandiscò e l'Ambra (in vetta con il Viciomaggio) che ospiteranno Alberoro e Arezzo Football Academy.
Nel girone H di Seconda categoria, l'Atetico Figline, la Tro.Ce.Do e la Faellese cercheranno di conquistare punti salvezza nei match interni con Centro sportivo Firenze, Londa e Albereta San Salvi, mentre in casa del Ludus la Fulgor Castelfranco cercherà di vincere per risalire la classifica.
Passando al girone L, la capolista Pergine è attesa dalla difficile sfida in casa dell'Olmoponte. Al risultato di questa partita guarderà con interesse l'Atletico Levane Leona, che prima dovrà però vincere a Quarata. Punti importanti in chiave salvezza nel derby Cavriglia-Pestello, mentre cercheranno ancora il loro primo punto il Badia Agnano a Stia e l'Atletico Valdarmbra in casa della Tuscar. Chiude il quadro Lorese-Montemignaio.